Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Gattinoni, 300 agenzie sulla piattaforma social The Flag

Una piattaforma social in esclusiva per le agenzie di viaggi costruita con la società specializzata The Flag: è questo il nuovo progetto digital di Gattinoni Mondo di Vacanze, presentato nel corso del roadshow autunnale e già scelto nel primo mese di attivazione da oltre 300 adv. La piattaforma consiste nel fornire contenuti che possono essere utilizzati così come sono stati caricati, oppure modificati e personalizzati, tra notizie, curiosità e offerte.

Il piano editoriale, inoltre, comprensivo di un’attività di selezione, viene curato dall’ufficio marketing e comunicazione di Gattinoni, e gli agenti possono utilizzarlo brandizzandolo con il proprio logo.

«La piattaforma – commenta Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni – va a integrarsi con una serie di implementazioni che stiamo portando avanti da tempo per ottimizzare il lavoro degli agenti. Abbiamo voluto fortemente questo progetto con The Flag e l’abbiamo seguito in tutte le sue fasi perché è nel nostro dna cercare di essere sempre innovativi».

Exit mobile version