Ripartenza Sandals in Giamaica. Sandals Resorts International (Sri), la principale società di resort all inclusive dei Caraibi, ha riaperto, lo scorso 6 dicembre, cinque delle sue otto strutture sull’isola. Un importante segnale positivo per il comparto turistico dopo il passaggio devastante dell’uragano Melissa.
I resort riaperti sono: Sandals Dunn’s River, Sandals Royal Plantation, Sandals Ochi, Sandals Negril e Beaches Negril. Il 30 maggio 2026 toccherà a Sandals South Coast, Sandals Montego Bay e Sandals Royal Caribbean.
«In questo momento c’è una concreta voglia di ripresa in tutta la Giamaica – osserva Adam Stewart, executive chairman di Sri – I nostri aeroporti sono aperti e accolgono voli da tutto il mondo. Tour, attività ed esperienze, tra cui le iconiche cascate del fiume Dunn, la famosa Seven Mile Beach di Negril e Mystic Mountain per gli appassionati di bob giamaicano, sono pronti e attendono i nostri ospiti».
Fondata proprio in Giamaica nel 1981, Sandals Resorts – brand a conduzione familiare – ha radici profonde nel suo Paese d’origine: è qui che Gordon Butch Stewart ha aperto il primo dei resort con il tempo hanno dato vita al Gruppo Sandals Resorts. «I nostri ospiti – chiude Stewart – amano quest’isola e, quando torneranno, ritroveranno la stessa magia di sempre: la Giamaica è pronta ad accoglierli a casa».



