Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Go Australia in roadshow per gli agenti di viaggi italiani

Australia

Ha preso il via il roadshow per agenti di viaggi di Go Australia, tour operator specializzato sul continente australiano e parte della famiglia Go World, realizzato in collaborazione con Tourism Australia, Tourism Western Australia, Qantas Airways e Apollo Camper.

Si tratta di una kermesse di incontri con i partner che prevede dieci tappe, tutte italiane, per scoprire la nuova programmazione per il Western Australia, festeggiare la riapertura della destinazione e il nuovo volo diretto Roma-Perth operato dalla compagnia aerea Qantas Airways.

Il roadshow Go Australia Back Down Under è condotto da Roberto Chiesa, partner e product manager di Go Australia che per tre settimane guiderà, in giro per l’Italia, l’Apollo Camper personalizzato con la bandiera australiana.

«Racconteremo alle agenzie di viaggi – spiega Chiesa – il nuovo volo Qantas, i tour migliori per scoprire il Western Australia e come viaggiare in tutto il Paese arrivando o partendo da Perth. E per quegli agenti di viaggi che non lo fossero già, anche come diventare un Aussie Specialist».

Il roadshow, proprio in questi giorni, tocca le città di Brescia, Bergamo, Como e Varese, e da mercoledì 6 a venerdì 8 aprile l’Apollo sarà a Treviso, Vicenza e Verona. Nella settimana dal 12 al 14 aprile gli eventi a tema Australia, invece, arriveranno a Mantova, Venezia e Padova.

Exit mobile version