Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Go World promuove l’enogastronomia delle Marche con Go in Italy

Go World Marche

Go World, specializzato nell’organizzazione di tour in tutto il mondo, con il brand Go in Italy e Visit Industry Marche rilancia proposte per assaporare l’enogastronomia delle Marche, scoprirne le bellezze ed entrare nelle più note aziende locali.

Visit Industry Marche è un progetto di promozione turistica e territoriale della Regione Marche che ha l’obiettivo di valorizzare il territorio e di far conoscere ai turisti la cultura marchigiana in tutte le sue sfumature. Gli itinerari propongono tour con l’opportunità di entrare nelle aziende più note e visitare i luoghi più affascinanti del territorio, dalle colline che separano i Monti Sibillini alle spiagge.

«Le Marche sono una regione unica che merita di essere scoperta – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Tramite il progetto Visit Industry Marche vogliamo portare all’attenzione delle agenzie di viaggi i nostri 30 percorsi, personalizzabili per singoli e gruppi italiani alla scoperta di un territorio inedito e ricco di bellezza».

Exit mobile version