Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Going investe su Mediterraneo e Oceano Indiano

Si preannunciano investimenti in nuove strutture per Going, il tour operator in house del Gruppo Bluvacanze. «Lavoriamo giorno dopo giorno e sappiamo che abbiamo ancora tanta strada da percorrere – ha detto Emmer Guerra, brand manager di Going – Stiamo valutando nuove possibilità di investimento in nuove strutture: per la stagione invernale nell’area dell’Oceano Indiano e per l’estate 2019 nel Mediterraneo. Oltre a questo stiamo studiando diverse novità anche a livello di branding e contenuto».

L’operatore ha anticipato i progetti a cui sta lavorando per il futuro durante l’educational organizzato al Perdepera Resort a Marina di Cardedu in Sardegna, a cui hanno partecipato oltre 60 agenti di viaggi. È stata l’occasione per presentare le novità dell’estate 2018 e per mostrare ai presenti le migliorie apportate alla struttura, che è stata recentemente rinnovata. «Il Perdepera rappresenta un valore aggiunto nella nostra programmazione – ha aggiunto Guerra – Abbiamo fatto un importante investimento raddoppiando i nostri impegni e, tramite diverse iniziative commerciali, abbiamo incentivato l’advanced booking: tutto questo ci sta dando ragione visto l’incremento delle vendite con un buon numero di repeater».

Tra le novità del Perdepera Resort le nuove camere deluxe totalmente rinnovate, con una metratura più ampia e una posizione privilegiata vicina alla spiaggia. Altra new entry è l’English School per i più piccoli: un percorso con giochi ed esperienze coinvolgenti alla scoperta della lingua inglese.  È stato anche presentato agli agenti di viaggi Essenze by Going, nuovo travel magazine dell’operatore con oltre cento proposte di viaggio in tutto il mondo. Infine, per dare maggiore assistenza sia alle agenzie e sia ai clienti, si ampliano i giorni e le fasce di assistenza per le prenotazioni effettuate come Going Tour Operator grazie a un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Exit mobile version