Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Going, new entry in Egitto: è il Cleopatra Sidi Heneish di Marsa Matrouh

Going Resort Marsa Matrouh uff. stampa

Going Resort presenta la sua nuova proposta egiziana di Marsa Matrouh, località affacciata sul Mar Mediterraneo nota per le sue acque cristalline e le sue spiagge di sabbia bianca: Cleopatra Sidi Heneish.

Cleopatra Sidi Heneish, ispirato agli splendori dell’antico Egitto, rappresenta perfettamente la filosofia “Going Stylosophy” con la sua architettura armoniosa, le linee pulite degli edifici bianchi e i motivi geometrici che si integrano perfettamente nel paesaggio naturale, caratterizzato da spiagge sabbiose, mare turchese e una piacevole brezza costiera.

Con sette piscine, sei punti ristoro – tra cui tre ristoranti – e un’ampia proposta sportiva, Cleopatra Sidi Heneish entra nell’offerta Summer 2025 dei Going Resort, arricchendo l’offerta de il “Mediterraneo Going” che comprende già le mete di Creta e Rodi.

Il resort dedica un’attenzione particolare alle famiglie: i più piccoli possono divertirsi in una piscina poco profonda con scivolo e fontana, nell’area giochi o con attività come minigolf e ping pong, sempre seguiti in sicurezza dai Going Ambassador; per gli adulti, aree relax con chaise longue, cabane private e la Spa che propone (a pagamento) una ricca selezione di trattamenti estetici e benessere, con piscina coperta, quattro bagni turchi, due saune e una vasca idromassaggio esterna.

L’offerta gastronomica prevede un ristorante principale con un buffet internazionale disponibile tutto il giorno, il Veranda propone specialità italiane, l’Alaska è dedicato alla cucina egiziana. Completano l’offerta tre bar, ideali per cocktail, aperitivi e momenti conviviali: uno in spiaggia, uno nella lobby e uno a bordo piscina.

Per gli ospiti è prevista un’escursione guidata gratuita alla scoperta dei luoghi più significativi della destinazione: dalla Moschea Al Awam alla Chiesa di Santa Maria, fino al caratteristico Souq Libya.

Inoltre, tramite l’app “What’s Going On”, scaricabile dagli store digitali, è possibile prenotare attività on demand come yoga, eventi speciali e sorprese organizzate con il supporto dei Going Ambassador.

La proposta di soggiorno è all inclusive, abbinata a voli diretti da cinque aeroporti italiani. I voli diretti per Marsa Matrouh partono tutti i martedì fino a fine settembre da Roma Fiumicino, Bologna, Bergamo Orio al Serio, Milano Malpensa e Verona.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Going Resort
Exit mobile version