Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Grimaldi Lines apre le vendite per il 2019

Grimaldi Lines ha aperto le prenotazioni per la stagione 2019 per viaggiare verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Tunisia, Malta e Marocco esclusivamente con partenza entro il 31 maggio.

La compagnia conferma tutte le linee annuali: Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres per la Sardegna; Livorno-Palermo, Salerno-Palermo e Salerno-Catania per la Sicilia; Civitavecchia-Barcellona, Porto Torres-Barcellona e Savona-Barcellona per la Spagna.

Per la Grecia, invece, sono disponibili le rotte Brindisi-Igoumenitsa, Brindisi-Patrasso, Ancona-Igoumenitsa, Ancona-Patrasso, Venezia-Igoumenitsa e Venezia-Patrasso; Salerno-Malta e Catania-Malta per l’isola di Malta; Civitavecchia-Tunisi, Palermo-Tunisi e Salerno-Tunisi per la Tunisia; Barcellona-Tangeri e Savona-Tangeri per il Marocco.

Sono inoltre confermate le linee stagionali da Civitavecchia per Olbia e da Brindisi, Ancona e Venezia per Corfù, le cui prenotazioni non sono state ancora aperte.

Per quanto riguarda la politica tariffaria, Grimaldi Lines “continuerà a garantire all’utenza il massimo della flessibilità e della dinamicità, grazie alle tariffe speciali sempre valide e alla ricca offerta di promozioni a tempo che variano con frequenza, assicurando riduzioni particolarmente convenienti in ogni periodo dell’anno”, sottolinea la nota della compagnia. Confermate anche le tariffe speciali  per i redenti o nativi delle due maggiori isole italiane con Sardi Doc e Siciliani Doc.

Exit mobile version