Grimaldi Lines giunge al Ttg di Rimini (Pad. A1/Stand 533) a conclusione di una stagione positiva che ha visto la compagnia operare con un network di 20 collegamenti marittimi lungo le sponde del Mediterraneo.
L’offerta Grimaldi, che raggruppa target di clientela molto diversi tra loro – famiglie, coppie, gruppi di amici, over 60 (che beneficiano di speciali agevolazioni) – va oltre il trasporto e si traduce in un concreto valore aggiunto per le agenzie che possono costruire pacchetti e proposte su misura.
La compagnia continua a proporre, con il brand Grimaldi Lines Tour Operator, viaggi a tema, prevalentemente a bordo delle navi sulla rotta Civitavecchia-Barcellona, ma anche sulla linea Palermo-Napoli.
Tra le novità in calendario spicca il viaggio alla scoperta dei Mercatini di Natale di Barcellona (dal 6 al 10 dicembre), organizzato anche a Napoli per i clienti siciliani (dal 6 al 9 dicembre), per il ponte dell’Immacolata la proposta è su Palermo con l’offerta che unisce il soggiorno presso l’Hotel Mediterraneo con il viaggio via mare da Napoli, a bordo della Cruise Ausonia (dal 5 al 9 dicembre).
Ci sarà poi l’atteso Capodanno nella capitale catalana. Anche Grimaldi Educa, proposta che racchiude tutte le attività formative dedicate ai giovani, è pronta a ripartire.
La compagnia riconosce agli agenti speciali overcommission al raggiungimento di risultati predefiniti.

