Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Gruppo Fruit, obiettivo 50 milioni di fatturato entro due anni

Cesare_Landi_Soset_Fruit_uff.st.

Fruit conferma il trend di crescita. Cesare Landi, amministratore unico della capofila Soset Spa, iha annunciato che l’anno in corso sarà chiuso con un fatturato che raggiungerà i 30 milioni di euro, segnando un incremento significativo rispetto all’esercizio precedente. In più, le proiezioni stimano che il fatturato raggiungerà i 50 milioni di euro entro i prossimi due anni.

A trainare i risultati non è solo l’aumento dei ricavi, ma anche il miglioramento della redditività: l’Ebitda del corrente anno si attesta infatti al 7%, in netto progresso rispetto al 2024, a testimonianza di una gestione efficiente e di un controllo attento dei costi operativi.

«Il 2025 rappresenta un punto di svolta per la nostra azienda. Abbiamo consolidato la nostra presenza sul mercato, mantenendo un equilibrio solido tra crescita e sostenibilità economica», ha commentato Cesare Landi.

Il Piano industriale per il biennio 2026-2027 prevede un’importante fase di espansione. Soset Spa, dopo aver acquistato un prestigioso immobile situato nel centro storico di Aversa – dove nascerà un boutique hotel che sarà inaugurato entro la primavera prossima – continuerà a investire in nuove acquisizioni immobiliari in punti strategici nelle principali città d’interesse turistico italiane e continuerà il programma di apertura di nuovi club, sia sul territorio nazionale sia all’estero.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Soset
Exit mobile version