Gruppo Hit, la promozione guarda al Sud Italia

by Dorina Landi | 12 Aprile 2017 7:00

Il Gruppo Hit, di Nova Gorica in Slovenia, per il 2017 ha presentato un piano incentrato sulla promozione del valore di 17 milioni di euro, dedicato al wellness, all’intrattenimento e alle famiglie. Si tratta di un’offerta completa che unisce casinò, alberghi, ristoranti, bar, centri benessere e sale convegni, e che mette in primo piano anche la valorizzazione delle bellezze naturali del territorio, con una grande attenzione quindi all’ambiente, e di conseguenza anche alle tradizioni e all’enogastronomia.

«Per promuovere la destinazione sul mercato del Sud Italia – ha sottolineato Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo – abbiamo previsto sei collegamenti charter su Lubiana in occasione dei ponti e delle prossime festività abbinati a pacchetti sui quali offriamo il 20% di commissione.

Lo scorso dicembre è stato aperto il nuovo Mond Casinò & Hotel, a forma di botte, in quanto si trova sulla strada del vino, con 35 camere e 5 appartamenti. Tra le novità, anche gli investimenti per il nuovo Alpine & Wellness Resort Špik sulle Alpi Giulie. Restyling anche per il Korona Casinò & Hotel, che vedrà la creazione di nuove family room, in grado di ospitare fino a 4 persone».

A Nova Gorika, inoltre, l’aggiunta di altri 45 posti al ristorante Alba del Park Casinò & Hotel. E ancora, per quanto riguarda il settore termale, l’apertura, prevista a giugno, alle Terme Olimia, del Parco Acquatico Aqualuna, complesso solo estivo, adatto alle famiglie. Nello stesso centro si trova l’Hotel Wellness Orhidelia, dotato anche di due cariche per macchine elettriche e biciclette a disposizione degli ospiti.

«Il mercato italiano – conclude Suzana Pavlin – è il nostro primo cliente, al quale dedichiamo molti eventi culturali, tra cui la presentazione, il 19 maggio, dell’ultimo album di Enrico Ruggeri sul palco del Perla Casinò & Hotel».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/gruppo-hit-al-centro-la-promozione-piano-vale-17-milioni/