Nobis Assicurazioni è tornato all’appuntamento romagnolo del Ttg Travel Experience (Pad. A1/Stand 507) a chiusura di una stagione estiva in cui il mercato ha confermato la centralità delle coperture sanitarie.
«La principale richiesta ha riguardato la sicurezza nell’affrontare eventuali spese mediche improvvise. In questo senso, la nostra soluzione Nobis Viaggio Easy è stata quella più apprezzata, perché garantisce assistenza tempestiva 24 ore su 24, tutti i giorni», ha sottolineato Stefano Pedrone, direttore business unit turismo di Nobis Assicurazioni.
«A incidere sui viaggi degli italiani anche i timori legati a conflitti, disordini civili, improvvise restrizioni di viaggio e condizioni meteo estreme che hanno fatto alzare le richieste per Nobis Viaggio Easy Annullamento», ha continuato Pedrone.
La compagnia è stata tra le prime compagnie a includere, tra le cause di annullamento, anche gli atti di terrorismo. Inoltre, tutte le polizze permettono di cancellare il viaggio in caso di impossibilità di raggiungere la destinazione per motivi climatici.
Con il recente ingresso nel Gruppo Axa Italia, la compagnia può contare su competenze internazionali, innovazione tecnologica, solidità finanziaria e una visione strategica più ampia.

