Gulf Air ha un nuovo ceo. Si tratta di Martin Gauss, nominato nuovo chief executive officer della compagnia aerea del Bahrein. L’ex ceo di airBaltic assumerà ufficialmente la guida il prossimo 4 novembre, subentrando a Jeffrey Goh, in carica dal 2022.
Durante la sua lunga esperienza in airBaltic, Gauss ha guidato la modernizzazione della flotta e preparato il vettore baltico alla quotazione in borsa. La sua nomina è stata confermata dal presidente Khalid Taqi, che ha sottolineato la fiducia nella capacità del manager di rafforzare la competitività, l’espansione del network e le performance operative di Gulf Air.
Il nuovo incarico arriva in un momento di crescita per Gulf Air, che lo scorso luglio ha confermato un ordine di 12 Boeing 787 Dreamliner, con opzioni per altri sei, per consolidare la propria offerta di lungo raggio.
«Sono onorato di entrare a far parte di Gulf Air come amministratore delegato – le parole di Gauss – Non vedo l’ora di lavorare con il team per costruire il futuro partendo da solide basi».



