Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Gulf Air compie 75 anni. Voli per il Bahrain sotto i riflettori

Gulf Air - 75° –Anniversario-Roma-Milano da uff st Gulf Air

Festa grande per Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain, che quest’anno celebra il suo 75° anniversario. Un’occasione speciale per consolidare ulteriormente il legame con il mercato italiano.

Per commemorare questa tappa, la compagnia aerea, rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, ha organizzato due serate esclusive a Roma e a Milano incontrando i professionisti del settore travel, tra agenzie di viaggi e tour operator.

La celebrazione è stata anche l’occasione per presentare il nuovo orario, entrato in vigore il 1° luglio 2025, per i voli Milano Malpensa-Bahrain e Roma Fiumicino-Bahrain e per illustrare le opportunità di connettività offerte dall’esteso network della compagnia verso le destinazioni chiave in Asia, Medio Oriente e Africa.

Attualmente il vettore offre voli diretti giornalieri da Milano-Malpensa a Bahrain, mentre  sulla tratta RomaFiumicino-Bahrain opera tre voli settimanali (lunedì, mercoledì e sabato).

Grazie a queste tratte, i passeggeri italiani possono raggiungere 29 destinazioni in 15 Paesi attraverso l’hub del Bahrain, incluse mete di primo piano quali Manila, Bangkok, Singapore, Male, Colombo, Delhi, Mumbai, Chennai, Kochi, Bangalore, Trivandrum, Dubai, Abu Dhabi, Muscat, Riyadh, Jedda, Dacca, Karachi, Islamabad, Shanghai, Guangzhou e Nairobi. Quest’ultima è la nuova rotta, operativa da giugno 2025.

La foto è stata fornita dall’ufficio stampa di Gulf Air
Exit mobile version