Gulf Air, compagnia di bandiera del Regno del Bahrain rappresentata in Italia da Rephouse Gsa, annuncia il nuovo orario in vigore dal 1°luglio per i voli da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per il Bahrain. La rotta da Malpensa offrirà voli diretti giornalieri, mentre la tratta da Fiumicino opererà 3 voli diretti settimanali: lunedì, mercoledì e sabato.
Inoltre, in programma le tratte esclusive da Malpensa, da giugno a settembre 2025. Nel dettaglio: Milano-Nizza-Milano, 2 voli settimanali con A321Neo dal 22 maggio al 28 settembre, e Milano-Ginevra-Milano, 2 voli settimanali con A321Neo dal 3 giugno al 12 settembre 2025.
Grazie a queste tratte, i passeggeri italiani possono raggiungere 29 destinazioni in 15 Paesi attraverso l’hub del Bahrain, incluse mete di primo piano quali Manila, Bangkok, Singapore, Male, Colombo, Delhi, Bombay, Chennai, Kochi, Bangalore, Trivandrum, Dubai, Abu Dhabi, Muscat, Riad, Jedda, Dacca, Karachi, Islamabad, Shanghai, Guangzhou. Dal 2 giugno operativa la nuova rotta per Nairobi.
I voli dall’Italia sono operati a bordo di moderni Airbus A321neo configurati con 16 poltrone in classe Falcon Gold e 150 poltrone in Economy.
A bordo un sistema di intrattenimento avanzato con una vasta selezione di film e serie Tv in inglese, connessione gratuita durante il volo con il servizio wifi di Gulf Air.

