Sbarca su TikTok Hahnair, il canale fornirà agli agenti di viaggi approfondimenti dietro le quinte, aggiornamenti sui nuovi partner e, ovviamente, informazioni sulle soluzioni di biglietteria offerte.
L’annuncio arriva contestualmente all’Hahnair Day, il 16 settembre, evento annuale dedicato al codice biletterale 169 che identifica la compagnia di distribuzione e che si trova all’inizio di ogni numero di biglietto emesso sullo stock.
Per gli agenti di viaggi anche la possibilità di partecipare a un divertente concorso online su sito web della compagnia, dove possono girare una slot machine virtuale con il codice Hr-169. Cinque fortunate agenzie vinceranno ciascuna 1.000 euro in un’estrazione fortunata per organizzare la propria festa in ufficio e festeggiare con i propri team.
Eventi locali in quattro continenti sono organizzati poi dai regional vps agency distribution di Hahnair, una maniera per entrare in contatto con gli agenti e onorare il ruolo vitale che svolgono per il successo del fornitore.
«L’Hahnair Day è un momento di ringraziamento per le persone che fanno prosperare il nostro business – afferma Kimberley Long, vice president agency distribution – Dagli eventi locali al nostro gioco online al nostro nuovo canale TikTok, vogliamo avvicinare gli agenti di viaggi a Hahnair, rendere coinvolgente la conoscenza dei nostri servizi e mostrare loro quanto apprezziamo la loro partnership».



