Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hbx, le date dei MarketHub 2026: il primo a febbraio in Asia

MarketHub Asia_archivio

Hbx Group (di cui fa parte Hotelbeds) ha annunciato le edizioni 2026 dei suoi principali eventi MarketHub, che si svolgeranno in Asia, Europa e Americhe sul tema “Unlocked“.

Da oltre 13 anni MarketHub connette il settore globale dei viaggi e del turismo. Ogni anno oltre 1.400 partecipanti provenienti da 50 mercati partecipano agli eventi esclusivi e su invito di Hbx Group, diventati uno degli incontri B2B più attesi del settore. L’evento riunisce i principali decision maker di tour operator, consulenti di viaggio, catene alberghiere e fornitori di tecnologia di tutto il mondo per esplorare le tendenze che plasmano il futuro del settore dei viaggi.

Il primo evento dell’anno, MarketHub Asia, si terrà dal 3 al 6 febbraio presso l’Hilton Bali Resort, in Indonesia. Seguirà MarketHub Europe, dal 21 al 24 aprile presso l’InterContinental Malta. Infine, MarketHub Americas, dal 23 al 26 giugno presso il Moon Palace The Grand Punta Cana, nella Repubblica Dominicana.

Il tema di quest’anno riflette la rapida evoluzione del settore viaggi e tecnologia nel 2026. Dall’accelerazione dell’intelligenza artificiale alle mutevoli aspettative dei viaggiatori, il settore si trova ad affrontare un’era di profonda trasformazione. Partner, opinion leader e pionieri del settore di Hbx Group esploreranno come la tecnologia possa svelare un potenziale inesplorato, come i dati guidino azioni significative e come la connessione umana rimanga al centro dell’innovazione e della collaborazione.

«Le nostre edizioni MarketHub – spiega David Amsellem, chief istribution officer di Hbx Group – sono il luogo in cui il settore dei viaggi si riunisce per scambiare idee, stimolarne nuove e stringere partnership significative. Con il tema “Unlocked” vogliamo incoraggiare i nostri partner a pensare in modo diverso a ciò che è possibile quando innovazione e collaborazione vanno di pari passo».

Xabi Zabala, chief sourcing and operations officer di Hbx Group, sottolinea: «I MarketHub non sarebbero possibili senza la continua fiducia e il supporto dei nostri partner. Il loro prezioso contributo gioca un ruolo chiave nel dare vita a questi eventi e nel guidare l’innovazione nell’ecosistema dei viaggi. Insieme, stiamo plasmando un futuro più connesso, agile e collaborativo per il nostro settore».

Exit mobile version