Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

HelloMO, la live chat di Mandarin Oriental Milan

mandarin milan

Mandarin Oriental Milan presenta helloMO, un sistema di messaggistica istantanea che permette di entrare in contatto con tutti i dipartimenti dell’hotel in tempo reale.

Tramite la scansione di un Qr code condiviso al momento della prenotazione e inserito nel key card folder consegnato all’arrivo, il cellulare dell’ospite viene automaticamente indirizzato alla landing page di helloMO, dove è possibile selezionare il sistema di messaggistica preferito: Whatsapp oppure Facebook Messenger.

I clienti, quindi, possono iniziare immediatamente a comunicare con l’hotel nella propria lingua e tramite il servizio che ritengono più comodo. Il messaggio viene tradotto automaticamente in inglese e reindirizzato al dipartimento richiesto in un flusso di comunicazione veloce e immediato. In questo modo, prenotare un trattamento nella Spa at Mandarin Oriental Milan, un tavolo al ristorante Seta o il Mandarin Bar & Bistrot, piuttosto che una visita mussale con Concierge è semplice, immediato e a portata di smartphone.

Exit mobile version