Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hertz presenta la flotta premium con Global Gsa

Hertz Team uff.st.

Nel cuore del Parco Forlanini a Milano, all’Antico Borgo in Città, si è tenuta la Hertz Premium Night: un evento organizzato da Hertz e Global Gsa dedicato ai professionisti del settore travel.

Alla serata hanno preso parte 60 agenti di viaggi, oltre a clienti business e giornalisti, per un’immersione nel mondo premium del noleggio auto firmato Hertz. Protagonista dell’evento è stata ovviamente la flotta Premium, presentata in esposizione con una selezione di modelli top di gamma (dall’ultima Audi A3 alla Bmw X3) e accompagnata da personale specializzato che ne ha illustrato caratteristiche, vantaggi e servizi riservati.

A partire da luglio, l’esperienza Hertz Premium si arricchirà ulteriormente grazie all’introduzione di una firma olfattiva esclusiva: Hertz Grand Tour – Acqua Mediterranea, una profumazione pensata per rendere ancora più memorabile il viaggio. Un portachiavi profumato, infatti, sarà omaggiato agli ospiti che prenoteranno veicoli della gamma premium. Un pensiero pensato per il mercato italiano in cui proprio questa estate il noto brand di autonoleggio celebra i 65 anni di presenza in Italia. A questo si aggiunge anche il “Kit Adventure” per i piccoli viaggiatori che potranno decorare le cover dei seggiolini a noleggio per vivere il viaggio con un pizzico di divertimento in più. Un omaggio pensato per intrattenere i bambini e rendere il viaggio una piacevole esperienza per tutta la famiglia.

La serata è stata l’occasione anche per rilanciare il portale B2B www.hertz-gsa.it, che consente alle agenzie di viaggi di prenotare direttamente le auto della flotta Premium in modo semplice e personalizzato. «Con la Hertz Premium Night abbiamo voluto rafforzare il legame con il mondo del trade, offrendo un’esperienza concreta del prodotto e trasmettendo i valori di cura, esclusività e qualità che contraddistinguono il nostro servizio», ha dichiarato Manlio Olivero, president & ceo di Global Gsa. Con questa iniziativa, Hertz conferma la volontà di continuare a costruire e rafforzare un rapporto diretto e continuativo con le agenzie di viaggi, offrendo momenti esperienziali e strumenti utili per valorizzare la proposta premium sul mercato italiano.

Exit mobile version