Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hertz, promo speciale per il Romaeuropa Festival

Anche quest’anno Hertz sarà partner tecnico di Romaeuropa Festival (REF), uno dei più importanti eventi di arte, danza e musica a livello internazionale, che animerà la Capitale fino al prossimo 2 dicembre 2017.

Hertz ha preparato un’offerta riservata agli spettatori di Romaeuropa che potranno noleggiare un veicolo Hertz a condizioni esclusive: acquistando online uno o più biglietti per tutti gli eventi in programma, il clienti Hertz potranno avere il 10% di sconto per ogni noleggio in Italia o all’estero e 800 punti Gold Plus Rewards, validi per 1 giorno di noleggio, utilizzabile già dal secondo noleggio fino al 2 dicembre 2017.

Nel cartellone di Romaeuropa Festival figurano oltre 300 artisti provenienti da 32 paesi, per un totale di 60 spettacoli oltre a mostre, installazioni, convegni e percorsi di formazione. I clienti Hertz potranno raggiungere le location del Festival a bordo del veicolo che avranno scelto.

Gli appuntamenti si articoleranno tra l’Auditorium della Conciliazione e l’Auditorium Parco della Musica, il Macro Testaccio, il Palazzo delle Esposizioni e i teatri Argentina, India, Olimpico, Quarticciolo, Vascello e Vittoria.

Exit mobile version