Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hilton, arriva il brand Signia per il Mice

Il Mice ha un nuovo punto di riferimento. Si tratta del Signia Hilton, il nuovo brand di hotel upper upscale destinato a chi organizza eventi e meeting del Gruppo statunitense, pronto a debuttare a Orlando, Atlanta e Indianapolis.

Si tratta del 17° brand per Hilton – la catena alberghiera nel 2018 ha aperto 450 nuove strutture, posizionandosi come secondo Gruppo nel mondo per numero di abitazioni dopo Marriott International – con gli alberghi Signia predisposti per ottimizzare i tempi di lavoro e collaborazione dei propri ospiti: “i ristoranti, i bar o anche le camere sono progettate per rispettare questo intento”, fanno sapere da Hilton, che ha già avviato le prime conversazioni con i clienti Mice e i membri del programma Hilton Honors.

Ogni hotel Signia avrà un minimo di 500 stanze, con circa 75 piedi quadrati di spazio per meeting ed eventi. Ci saranno, inoltre, Spa e sale fitness. «Il lancio del nuovo brand arriva in un momento in cui la richiesta Mice continua a crescere – dichiara il ceo di Hilton Chris Nassetta – e l’offerta è ancora limitata».

Exit mobile version