Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hilton lancia la linea Apartment Collection negli Usa

Hilton_residenze_sitoufficiale

Hilton lancia una nuova linea dedicata alle branded residence, la Apartment Collection, che offre appartamenti arredati con servizi e comfort in stile alberghiero, disponibili per la prenotazione nella prima metà del 2026.

Il marchio sarà inizialmente lanciato negli Stati Uniti, in città come New York City, Washington, D.C. e Atlanta, grazie a una partnership con l’operatore di aparthotel Placemakr. Gli Apartment Collection by Hilton saranno prenotabili attraverso i canali Hilton nella prima metà di quest’anno.

Il brand offrirà unità arredate, da monolocali ad appartamenti con quattro camere da letto, con cucine attrezzate, aree soggiorno separate e lavanderia in loco. Le proprietà saranno dotate di supporto in loco 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e includeranno servizi come centri fitness, con alcune sedi che offriranno piscine sul tetto, spazi comuni e ristorazione.

«Apartment Collection by Hilton rappresenta il prossimo capitolo nella storia di crescita di Hilton e i modi in cui ci stiamo evolvendo per soddisfare la crescente domanda degli ospiti per questo segmento dinamico dell’ospitalità», ha dichiarato Chris Nassetta, presidente e ceo di Hilton.

La partnership con Placemakr dovrebbe aggiungere circa 3mila nuove unità al portfolio esistente di Hilton di circa 10mila alloggi in stile appartamento a livello globale gestiti con altri marchi, tra questi Waldorf Astoria Residences, Conrad Residences e Lxr Residences.

Hilton prevede una crescita significativa attraverso questa partnership e ulteriori accordi di franchising con proprietari di immobili multi-familiari.

Il marchio parteciperà al programma Hilton Honors, con i 235 milioni di membri e farà guadagnare e riscattare punti sui soggiorni Apartment Collection by Hilton.

Photo credit Hilton
Exit mobile version