Hilton prepara il lancio del nuovo brand long stay

by Redazione | 27 Aprile 2023 11:21

Un po’ hotel, un po’ appartamento. Ma soprattutto, per soggiorni più lunghi. Saranno questi i principali tratti distintivi del nuovo brand del Gruppo Hilton, «per un target di fascia medio-bassa e che dovrebbe essere lanciato nei prossimi 30-60 giorni», ha annunciato il ceo Chris Nassetta.

Il nuovo long stay formato Hilton si rivolgerà a soggiorni medi di 30 e 60 giorni. Questo lancio segue la recente introduzione di Spark by Hilton, il primo economy brand del Gruppo Usa[1].

L’investimento di Hilton nei segmenti di fascia economica sono in linea con l’incertezza macroeconomica. «Il business dell’ospitalità è in ripresa – ha detto Nassetta – Ma ci aspettiamo comunque un rallentamento».

Endnotes:
  1. Spark by Hilton, il primo economy brand del Gruppo Usa: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hilton-si-lancia-nel-segmento-economy-con-spark/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hilton-prepara-il-lancio-del-nuovo-brand-long-stay/