Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hilton, soggiorni lunghi al via con il brand LivSmart

Livsmartstudios Hilton sito web

Nato poco più di due anni fa, il nuovo brand di Hilton Worldwide, LivSmart Studios, ha aperto a Tullahoma, Tennessee, la sua prima proprietà.

Il marchio propone strutture di fascia lower midscale per soggiorni lunghi dotate di cucine completamente attrezzate, market, lavanderia, centro fitness e spazi esterni con grill: vere e proprie soluzioni abitative.

La nuova struttura ha 89 camere, ognuna progettata come una suite con cucina, piano cottura, lavastoviglie e forno a microonde.

Hilton ha ideato LivSmart con la precisa volontà di andare a intercettare un mercato per soggiorni di almeno 10 notti, un segmento che è ancora poco servito; il nuovo brand propone comfort e la funzionalità con sistemazioni in stile monolocale cui aggiunge il valore e l’ospitalità che i viaggiatori si aspettano quando soggiornano in un Hilton.

Il Gruppo, secondo quanto riporta Business Travel News, prevede di aprire più di 90 proprietà LivSmart nei prossimi anni e ha già oltre 225 accordi in varie fasi di negoziazione; in fase di sviluppo c’è già un’altra proprrietà marcata LivSmart Studios che dovrebbe aprire entro la fine dell’anno.

Il nuovo brand, il ventiquattresimo del Gruppo, si unisce ai marchi Home2 Suites e Homewood Suites nel portafoglio dei soggiorni prolungati ed è il terzo marchio statunitense del genere aperto da una grande azienda alberghiera finora, dopo StudioRes di Marriott International e Hyatt Studios di Hyatt Hotels Corp.

Exit mobile version