Hnh lancia il secondo 5 stelle Almar a Mazara del Vallo

by Redazione | 22 Dicembre 2021 7:00

Hnh Hospitality annuncia per maggio 2022 l’apertura di Almar Giardino di Costanza Resort. Un cinque stelle immerso nella tradizionale campagna di Mazara del Vallo, circondato da uliveti secolari e a poca distanza dal mare.

All’interno di un piano biennale di rinnovamento, sarà il secondo resort sotto il segno del brand Almar, concept sviluppato da Hnh Hospitality all’insegna del servizio e del benessere, dopo l’ingresso sul mercato di Almar Jesolo Resort & Spa.

«Siamo orgogliosi di questa nuova apertura, un passo importante nel segmento luxury per Hnh – afferma Luca Boccato, ad di Hnh Hospitality – Da tempo cercavamo un nuovo Almar, sulla scorta del fortunato debutto jesolano nel 2014. Dall’Alto Adriatico al Mediterraneo, con la stessa visione e passione, daremo vita con Giardino di Costanza a un nuovo indirizzo di benessere di assoluta eccellenza e qualità di servizi. La nostra strategia di sviluppo multibrand si rafforza ulteriormente. Nel segmento luxury resort, Almar è la nostra risposta all’offerta dei grandi brand internazionali non orientata alla valorizzazione dei punti di forza tipici dell’ospitalità italiana».

Il nuovo luxury country resort è situato tra palme e alberi secolari, fontane e giochi d’acqua, a un’ora da Palermo e da Trapani, e a pochi minuti dalla costa “mazarese”. L’antica residenza siciliana con la sua raffinata e tradizionale architettura si affaccia su una piscina esterna e può contare su 90 camere che, a seguito in un parziale restyling, già nei prossimi mesi, saranno trasformate in junior suite, suite e suite presidenziali.

Il resort ha una posizione privilegiata sia per vacanze nelle vicine spiagge sia per visite culturali ai siti archeologici di Segesta, Selinunte o Erice. I quattro punti ristorativi esaltano la cucina locale e siciliana senza tralasciare la vocazione internazionale.

L’ampliamento e la ristrutturazione dell’attuale centro benessere completeranno la nuova offerta e permetteranno di riproporre l’ormai consolidato concept della spa “Almablu” di Almar Jesolo, premiata come eccellenza a livello europeo: massaggi, programmi di benessere e trattamenti basati sulla medicina tradizionale cinese sviluppati da un pool di esperti con l’obiettivo di riequilibrare corpo e mente.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/hnh-lancia-il-secondo-5-stelle-almar-a-mazara-del-vallo/