Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Hotelbeds, accordo con Accor per il MarketHub Europe di Istanbul

“Shifting futures” sarà il tema del MarketHub Europe, la mega convention di tre giorni organizzata da Hotelbeds, che quest’anno si svolgerà a Istanbul dal 28 al 31 maggio prossimo.

E il partner di eccellenza dell’evento sarà Accor che metterà a disposizione tre dei suoi top hotel nella città turca –  Swissotel The Bosphorus, Fairmont Quasar e Novotel Istanbul Bosphorus – per gli eventi di MarketHub.

Il focus della tre giorni sarà quello di esplorare le azioni (e le reazioni) che il settore turistico dovrà intraprendere per adattarsi a uno scenario che cambia rapidamente, soprattutto riguardo le tematiche legate alla tecnologia, la complessità della distribuzione, i pagamenti e la gestione dei dati.

L’evento prevede, inoltre, numerosi key-note speech da parte dei maggiori player dell’industria, partendo da Accor e passando per Phocuswright, Skit, Amazon, Google e Alibaba.

MarketHub Europe è un evento esclusivo su invito a cui partecipano oltre 300 partner di Hotbelbeds per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa, e tra questi saranno presenti anche tour operator, network di agenzie di viaggi e Olta.

«Sono molto contento di annunciare che quest’anno l’evento MarketHub a Istanbul avrà luogo grazie alla partnership con Accor – ha detto Carlos Muñoz, bedbank managing director di Hotelbeds – Sarà un evento particolarmente interessante perchè per la prima volta la nostra compagnia svela il suo nuovo aspetto consolidato dopo un anno di duro lavoro utili a creare un nuovo e più articolato business».

Per Sébastien Bazin, chairman and chief executive officer di  Accor «Hotelbeds è un socio strategico per il postor business da molti anni , percha completa la nostra distribuzione  per ciò che si riferisce alle prenotazioni non domestiche e offrendoci l’acceso a canali di difficile accesso como t.o., agenti di viaggi, compagnie aeree e programmi  fedeltà. Simao orgogliosi di sostenere Hotelbeds in questo  MarketHub Europa affinché sian successo riunendo nello stesso spazio i leader dell’industria turistica mondiale.

MarketHubs è un evento fisso del travel fin dal 2009 e ha visto già otto edizioni nel continente americano, cinque in Europa e uno in Asia. Il primo MarketHub Europe si è svolto a Siviglia nel 2013.

Exit mobile version