Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Identity Plus lancia le promo per l’alta stagione

Identity Plus lancia le proposte “NoiSiamo… ”, due invii settimanali di offerte per le agenzie di viaggi con un range di prenotazione di sette-dieci giorni, per viaggi della durata da 4 a 7 notti che includono volo, pernottamento in strutture 3/4/5 stelle e, in alcuni casi, trasferimenti.

«Mantenendo uno standard qualitativo alto, creiamo pacchetti ad hoc con prezzi concorrenziali – afferma Francesca Belotti, product manager e responsabile booking di Identity Plus – In questi mesi estivi, in cui gli italiani viaggiano di più, forniamo agli agenti numerosi spunti di partenza che, su richiesta, possono essere maggiormente articolati e arricchiti, ma che già di per sé costituiscono interessanti esperienze di viaggio».

Tra le destinazioni selezionate ci sono gli States di Miami, Chicago e New York, l’Oriente di Kyoto, Hanoi, Kuala Lumpur, e il medio raggio con gli Emirati Arabi di Abu Dhabi e Doha o il nord Europa con Oslo e Copenaghen. I pacchetti sono presenti sul sito dell’operatore nella sezione “offerte” insieme ad altre promo sviluppate in collaborazione con i principali partners dell’operatore milanese, quali Norwegian Cruise Line, Sandals Resorts e Beachcomber Resorts&Hotels.

Exit mobile version