Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Il pool Thermalia avrà il suo “villaggio benessere” in Bit

Thermalia by Federterme, brand che riunisce alcune delle più importanti realtà italiane legate al settore termale e del wellness, sarà presente alla Bit con un’area espositiva di oltre 600 metri quadrati, chiamata “Villaggio Thermalia” e sceglie At comunicazione, agenzia di Milano fondata da Alessandra Agostini e Claudia Torresani, per le attività di media relation e rappresentanza durante la Fiera milanese sul turismo che si svolgerà dal 4 al 6 febbraio.

All’agenzia il compito, insieme ai rappresentanti di Federterme, di curare la strategia di comunicazione e attivare i rapporti con i media e gli stakeholder di interesse per veicolare i progetti innovativi del brand sul turismo termale, del wellness e dello stile di vita all’insegna della bellezza e della cura del sé.

«Siamo molto contente che una realtà come Thermalia by Federterme abbia scelto la nostra agenzia per esprimere il proprio valore aggiunto attraverso la comunicazione e le relazioni pubbliche, in occasione del suo esordio alla Bit, con un’area espositiva che sarà un vero e proprio laboratorio sul turismo termale e del wellness del futuro. Con grande entusiasmo ci mettiamo al lavoro per contribuire a esprimere al meglio tutti i suoi contenuti e la ricchezza di un programma di attività che porterà alla Bit una nuova visione, preziosa per tutto il comparto turistico». Così commentano la nuova collaborazione Agostini e Torresani.

Exit mobile version