Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Il ritorno di Club Med in Spagna dopo 20 anni

Club Med Marbella

Apre nella primavera 2022 il Club Med Magna Marbella, resort all inclusive 4 Tridenti che segna il ritorno dell’operatore in Spagna dopo più di 20 anni.

La proprietà di 14 acri in Andalusia è a 20 minuti a piedi dalle spiagge e dal centro di Marbella e a un’ora di auto da Gibilterra, Ronda e Malaga o a due ore da Granada, Siviglia e Cadice.

Il Club Med Magna Marbella avrà cinque piscine, tra cui un parco acquatico per famiglie e una zona zen per soli adulti, due ristoranti e tre bar. Oltre ai club per bambini, ci saranno attività come golf, tiro con l’arco, tennis e trapezio volante, e un’area benessere con 14 sale per trattamenti.

Tra il 12 e il 14 ottobre Club Med prevede includerà sconti del 15% su tutti i resort, incluso il Magna Marbella, per vacanze prenotate fino a ottobre 2022.

«Dopo oltre 20 anni, non vediamo l’ora di riportare il marchio Club Med in Spagna con il lancio di Club Med Magna Marbella – ha dichiarato Estelle Giraudeau, amministratore delegato di Club Med Uk e Nordeuropa – Il resort offre la miscela perfetta di lusso, esperienze e avventure culturali sia per le famiglie che per le coppie».

Exit mobile version