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Il salto del brand Aeroviaggi con la new entry Di Persio

Luca Di Persio

Grandi manovre nel leisure in vista dell’estate 2021. Il Gruppo Aeroviaggi Spa punta all’espansione internazionale, posizionandosi nella fascia medio-alta del segmento e aprendo nuove destinazioni e strutture nel Mediterraneo.

Un ambizioso piano di sviluppo e di rafforzamento a cui l’azienda della famiglia Mangia accenna nella nota in cui annuncia l’ingresso nel team di Luca Di Persio in qualità di global cmo & revenue. Una new entry in linea con la strategia e gli obiettivi dell’importante catena alberghiera siciliana.

Di Persio, 45 anni, romano di nascita e milanese di adozione, già global cmo & revenue di Baglioni Hotels & Resorts, docente Mba in business school come Luiss, Il Sole 24 Ore, Politecnico di Milano, ha alle spalle una formazione economica con master in business communication e un’esperienza internazionale di oltre venti anni in direzione marketing, vendite e revenue.

A lui il compito di guidare l’evoluzione del brand “con l’introduzione di competenze, strumenti, processi e tecnologie ad alto impatto, partendo dallo sviluppo di una global revenue strategy focalizzata sui segmenti final-direct e trade”.

«Con l’ingresso di Luca, in Aeroviaggi viene creato per la prima volta il ruolo di global cmo & revenue, a testimonianza della volontà dell’azienda di investire fortemente nell’evoluzione della sua vision e nella strategia di sviluppo – dichiara Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi Spa – Qualità e competenza sono elementi chiave centrali che incarnano la filosofia Aeroviaggi e verso cui, grazie all’esperienza di Luca, convoglieremo i nostri sforzi. Il posizionamento nella fascia medio-alta del segmento rappresenta in questo senso lo sbocco naturale di questa view e dei valori che interpretiamo e che ci identificano nel mercato».

«È un grande onore per me entrare a far parte di Aeroviaggi, un’azienda leader nei numeri e nel carattere che da sempre si è contraddistinta per la capacità di essere ambasciatrice dell’ospitalità italiana, investendo ogni anno nelle proprie strutture – commentato la new entry Luca Di Persio – La sfida di lanciare sul mercato un brand forte e distintivo e al tempo stesso preservare l’identità storica della catena è per me fonte di grande motivazione».

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