Iltm, a Cannes Marriott annuncia 30 nuovi luxury hotel

by Redazione | 7 Dicembre 2018 15:05

In occasione dell’International Luxury Travel Market (Iltm) di Cannes, Marriott International ha annunciato l’apertura nel 2019 di 30 nuove proprietà di alta gamma, ampliando così ulteriormente il portfolio di hotel di lusso del Gruppo.

Attraverso i suoi otto diversi luxury brand – The Ritz-Carlton, Ritz-Carlton Reserve, St. Regis, W, The Luxury Collection, Edition, Jw Marriott e Bulgari – Marriott International continua a ridefinire gli orizzonti del settore, con l’obiettivo di offrrire esperienze uniche e personalizzate che incontrino le esigenze in costante evoluzione dei viaggiatori. Così, con un network di hotel e resort presenti in oltre 60 Paesi, il colosso Usa si prepara a espandere la sua presenza nel segmento dell’ospitalità di lusso in 20 nuovi mercati, con più di 200 proprietà in via di sviluppo, dallo Sri Lanka alle Bermuda, passando da Kenya e Marocco.

«Ciascuno dei nostri luxury brand è in grado di proporre esperienze uniche e differenziate, che soddisfano diverse tipologie di viaggiatore di lusso: da chi vuole soggiornare nel migliore indirizzo in città, a chi desidera immergersi completamente nella destinazione, fino a chi cerca il benessere prima di tutto – ha affermato Tina Edmundson, global brand officer e leader del luxury portfolio di Marriott International – Dalle destinazioni più iconiche alle gemme nascoste, vogliamo portare il viaggio a un nuovo livello, attraverso esperienze fortemente contestualizzate e ricche di sfumature che anticipino un futuro in cui il vero lusso consisterà nel permettere agli ospiti di dedicarsi alle proprie passioni e, allo stesso tempo, di vivere una crescita interiore».

NEW OPENING DA THE RITZ-CARLTON A JW. Con sette nuove aperture in programma, il 2019 sarà un anno importante per The Ritz-Carlton, che si prepara a celebrare l’apertura della sua 100ª proprietà. Il brand farà poi ritorno in Australia, con il The Ritz Carlton, Perth, e si espanderà ulteriormente in Cina a Nanjing e Xi’an. In Marocco, The Ritz-Carlton Rabat, Dar es Salam offrirà un’oasi di relax nel cuore della capitale, mentre in Messico, The Ritz-Carlton, Mexico City inviterà gli ospiti a vivere la città da una prospettiva insolita. Verrà completato, inoltre, il rinnovo di The Ritz-Carlton New York, Central Park e si continuerà a lavorare alla preparazione del viaggio inaugurale di The Ritz-Carlton Yacht Collection, previsto per febbraio 2020.

Il prossimo anno, St. Regis si appresta invece al lancio di The St. Regis Hong Kong, progettato dal designer pluripremiato André Fu, e ha in programma di portare il suo glamour moderno e il suo servizio personalizzato a Il Cairo. Nel 2019, W Hotels aprirà, dal canto suo, otto nuove proprietà in destinazioni come Aspen, Ibiza, Muscat e Philadelphia. Previsti anche rinnovi multimilionari, tra cui quelli al W Washington D.C. e W Paris – Opéra.

Gli Stati Uniti rimarranno il focus principale di Edition anche nell’anno che verrà, con new opening a New York, Times Square e West Hollywood, nel primo e secondo trimestre. The Luxury Collection punterà su località come Okinawa (Giappone), Cesme (Turchia), Tasmaniae (la principesca contea del Buckinghamshire, in Inghilterra). Infine, Jw Marriott porterà il suo stile distintivo e il suo servizio caloroso in destinazioni affermate ed emergenti tra cui Maldive, Shanghai (Cina), Orlando (Stati Uniti) e Savannah (Georgia).

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/iltm-a-cannes-marriott-annuncia-30-nuovi-luxury-hotel/