Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Iraq, riattivati i voli per Sulaymaniyah di Turkish

Bosphorus bridge in İstanbul_uff.st. Turkish

Turkish Airlines ha ripreso i voli tra Istanbul e la città irachena di Sulaymaniyah, sospesi nell’aprile 2023. Già dotata di una solida rete nel Paese con voli per Baghdad, Bassora, Erbil, Kirkuk e Najaf, la compagnia di bandiera turca collega nuovamente l’Iraq al resto del mondo da un totale di sei destinazioni.

A partire dal 2 novembre 2025, i voli tra l’aeroporto di Istanbul e l’aeroporto internazionale di Sulaymaniyah sono operati con quattro frequenze settimanali per tratta il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica. Nell’orario estivo 2026, precisamente dal 27 marzo 2026, i voli saranno aumentati a frequenza giornaliera.

In occasione del rilancio dei voli della compagnia di bandiera per Sulaymaniyah, Ahmet Bolat, chairman del board e dell’executive committee di Turkish Airlines, ha dichiarato: «Siamo lieti di rilanciare i nostri voli per Sulaymaniyah, collegando questa destinazione, che vanta un ricco patrimonio culturale e naturale, al resto del mondo con il comfort e l’ospitalità di Turkish Airlines. Con questa rotta, non solo rafforzeremo ulteriormente la nostra presenza nella regione, ma continueremo anche a contribuire agli scambi commerciali e culturali tra Turchia e Iraq”.

I passeggeri di Turkish Airlines potranno viaggiare tra Istanbul e Sulaymaniyah a partire da 325 dollari statunitensi, accedendo così alla rete globale di voli della compagnia di bandiera, che vanta 355 destinazioni in 131 Paesi in tutto il mondo. Queste tariffe si basano sul sito web ufficiale di Turkish Airlines e possono variare negli uffici commerciali e nelle agenzie.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Turkish Airlines
Exit mobile version