Ita Airways, ancora codeshare: tocca ad Air Serbia

by Redazione | 26 Novembre 2021 13:45

Ita Airways ha siglato un accordo di codeshare con Air Serbia per ampliare sempre di più[1] il proprio network in vista del 2022.

Air Serbia inserirà il codice di volo Ju sui collegamenti Ita Airways da Roma Fiumicino verso Atene e Tirana, oltre che sui voli per Bari, Brindisi, Genova, Catania, Lamezia Terme, Palermo, Torino, Trieste e Venezia.

La compagnia aerea che ha preso il posto di Alitalia inserirà, invece, il proprio codice di volo Az sui voli della compagnia di bandiera serba da Roma Fiumicino e Milano Malpensa a Belgrado. I passeggeri potranno volare via Belgrado verso undici destinazioni internazionali gestite da Air Serbia: Atene, Banjaluka, Bucarest, Lubiana, Podgorica, Sarajevo, Sofia, Skopje, Salonicco, Tivat e Tirana.

«L’Italia è un mercato molto importante per noi, siamo felici di continuare a coltivare questa già solida relazione dando nuovo impulso culturale ed economico ai due Paesi», ha dichiarato Jiri Marek, general manager commercial and strategy, Air Serbia.

Endnotes:
  1. ampliare sempre di più: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ita-airways-guarda-a-est-codeshare-con-tarom-e-bulgaria-air/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/ita-airways-ancora-codeshare-tocca-ad-air-serbia/