Ita Airways rinnova la sua Hangar Lounge presso il Terminal 1 dell’area d’imbarco A dell’Aeroporto di Roma Fiumicino. Un ambiente all’insegna dello stile, dove ogni dettaglio fa la differenza: 135 metri quadrati in più e 65 nuove sedute, per un totale di 205 posti, un ingresso alla sala ampliato di 50 metri quadrati e un nuovo welcome desk, ora sulla sinistra rispetto alla porta d’ingresso, per offrire un’accoglienza ancora più funzionale e spaziosa.
Un salto di qualità nell’esperienza dei passeggeri che consentirà di accogliere in maniera ancora più confortevole anche i clienti delle compagnie del gruppo Lufthansa, nell’ambito del processo di integrazione di Ita Airways nel gruppo.
La grande novità dell’Hangar Lounge è la Silent Room, uno spazio di 90 metri quadrati con 25 chaise longue, pensato per regalare ai clienti momenti di assoluto relax in attesa della partenza. Parallelamente, la Exclusive Room, area riservata ai clienti Executive, viene arricchita con la presenza di una cantinetta di vini selezionati e bollicine, oltre che di un monitor informativo per consultare in tempo reale gli orari di partenza dei voli. Nell’area bagno interna, i clienti avranno a disposizione una doccia con cromoterapia per un comfort superiore.
«Il rinnovo della Hangar Lounge rappresenta non solo un investimento strutturale significativo, ma anche una testimonianza concreta dell’impegno costante di Ita Airways verso l’eccellenza nell’accoglienza in aeroporto dei propri passeggeri», ha dichiarato Joerg Eberhart, amministratore delegato e direttore generale di Ita Airways.

