Con la cover “Golden country” che richiama l’appuntamento principe del 2026 – le Olimpiadi invernali di Milano Cortina – torna a Londra il magazine incoming Italia Travel News. Una pubblicazione totalmente in lingua inglese realizzata per il Wtm di Londra, fiera al via oggi con L’Agenzia di Viaggi media partner, realizzata dalla nostra casa editrice in collaborazione con Enit Spa.
In apertura l’intervista a Ivana Jelinic, amministratore delegato dell’azienda di promozione turistica che fa capo al ministero del Turismo, che punta a veicolare ai professionisti Uk del travel un’immagine diversa dell’Italia, lontana dai circuiti di massa, legata a grandi eventi come, appunto, le Olimpiadi e sempre più attrezzata per accogliere viaggiatori altospendenti.
SFOGLIA IL MAGAZINE “ITALIA TRAVEL NEWS – WTM 2025 EDITION”
La rivista sarà distribuita in “piazza Italia” che si troverà quest’anno nei padiglioni di ExCel – location della principale fiera internazionale del travel – a queste coordinate: N2-240, N3-200.
«Italia Travel News è giunta ormai al terzo anno con le sue declinazioni in lingua inglese, francese e spagnolo, a seconda delle fiere per il quale viene realizzato. È uno strumento molto utile per gli enti partner di Enit, che hanno ora un canale di visibilità in più alle manifestazioni all’estero alle quali partecipano. Ringraziamo i vertici dell’azienda di promozione turistica per la fiducia riposta nella nostra casa editrice. Collaborare con Enit è per noi motivo di grande soddisfazione», commenta Roberta Rianna, direttore responsabile de L’Agenzia di Viaggi Magazine.
Quest’anno la rivista è stata realizzata, non solo per il Wtm London, ma anche per Iftm Top Resa Paris, lo scorso settembre.

