Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Italo lancia la piattaforma di intrattenimento RedCarpet

A young woman watches a film in a lively theater, captivated by the visuals and sounds around her. The ambient glow creates a warm atmosphere as she smiles gently_uff.st. Italo

È online “Italo RedCarpet – L’entertainment che ti fa viaggiare”, la nuova piattaforma di intrattenimento realizzata da Italo in collaborazione con l’agenzia di entertainment marketing Qmi, che regala esperienze esclusive di cinema, musica e cultura a tutti coloro che si iscriveranno e che potranno vincere tramite contest e mini-games l’accesso ad alcuni dei più importanti eventi, festival e musei su tutto il territorio italiano.

I PARTNER E I CONCORSI

Rock in Roma, Cinecittà World, Roma World, Aqua World, museo Galileo di Firenze, museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, museo nazionale dell’automobile di Torino, Lucca Comics & Games, Raffo Parco Gondar di Gallipoli, Festivaletteratura di Mantova, fondazione Luigi Rovati a Milano, palazzo dei Diamanti di Ferrara e Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano Ets sono i primi partner saliti a bordo del progetto.

Iscrivendosi a Italo Red Carpet (accessibile anche tramite il sito https://www.italotreno.com), sarà possibile vincere premi quali Gift Card Italo, Punti Italo Più e buoni cinema Stardust, la prima e la più estesa rete di cinema del nostro Paese, con 2.300 schermi e 550 cinema associati distribuiti in tutto il territorio italiano, gestita da Qmi.

Sono già attivi i concorsi instant win per vincere biglietti per il Raffo Parco Gondar di Gallipoli, per Cinecittà World e per il Festivaletteratura di Mantova e un minigame attivo tutto l’anno per vincere una Gift Card Italo da 10 euro (un gioco facile e intuitivo in cui basta inserire il codice biglietto Italo). Tante altre iniziative e altri premi saranno disponibili nelle prossime settimane – come i biglietti per Aqua World dal primo agosto – con numerose occasioni in palio e gift ad hoc per gli utenti Italo Più.

LE DICHIARAZIONI

«Italo RedCarpet offre ai nostri clienti un portale dedicato all’intrattenimento, per vincere nuove esperienze e scoprire le opportunità legate al viaggio con Italo. Supportiamo i grandi eventi e, grazie a RedCarpet, coinvolgiamo direttamente i nostri viaggiatori, offrendo loro la possibilità di essere protagonisti di queste esperienze», ha commentato Dora Bonadies, responsabile network & market development di Italo.

«Siamo felici di poter collaborare con un partner importante e prestigioso come Italo, al quale poter mettere a disposizione il nostro know-how nell’entertainment marketing, settore dove la nostra agenzia da 20 anni è un unicum in Italia», ha dichiarato Giovanni Cova, presidente di Qmi. «Come agenzia, produttori e distributori abbiamo un ampio bacino di contatti e partner nel mondo della cultura e dello spettacolo da coinvolgere in progetti come ‘Italo RedCarpet’, dalla musica all’arte, dalla tv al cinema; in questo settore, nello specifico, possiamo offrire personalmente l’accesso al più esteso network cinematografico del nostro Paese, Stardust».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Italo
Exit mobile version