Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Itb Asia, oltre 35mila professionisti hanno partecipato alla fiera virtuale

Itb Asia 2020 Virtual, la manifestazione online che ha sostituito la versione “live” di Itb Asia, si è conclusa con una partecipazione record di quasi 35mila professionisti del viaggio. La fiera online, svoltasi per la prima volta in modalità remota nei 13 anni della sua storia, è stata ospitata sulla piattaforma online di nuova costituzione, Itb Community in Asia.

Nell’arco di tre giorni, addetti ai lavori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato al programma di conferenze e sessioni di networking, dando vita ad appuntamenti di lavoro online e dibattiti con i big player dell’industria turistica asiatica, e non solo.

«Siamo orgogliosi di essere la principale fiera di viaggi in Asia, facendo la nostra parte nella creazione di una comunità affiatata che si sostenga a vicenda attraverso il bene i tempi e quelli più difficili. Gli ultimi tre giorni sono stati una testimonianza della resilienza dei nostri colleghi con i leader del settore che si uniscono, uniti dallo scopo comune di aprire la strada a fronte della nuova normalità», ha detto Katrina Leung, amministratore delegato di Messe Berlin (Singapore), organizzatrice di Itb Asia.

Exit mobile version