Nessuna cessione stavolta, ma un’acquisizione: quella del Grupo Piñero da parte di Jumbo Tours, che ha rilevato le sue attività incoming in Spagna. La dmc che fa a capo ad Alpitour World garantirà continuità al brand Coming2 con cui Piñero operava, “garantendo – assicura in una nota – una transizione fluida sia per i clienti sia per i team coinvolti nel servizio, consolidando la propria posizione tra le principali dmc sul mercato spagnolo”.
«Dietro Coming2 ci sono una storia, uno sforzo condiviso e molte persone che hanno dato il meglio di sé. Questa decisione è stata presa con la convinzione di procedere in modo responsabile, con una visione futura e sempre mettendo le persone al centro. Grazie alla collaborazione con Jumbo Tours, possiamo garantire la continuità del servizio e continuare a focalizzarci su ciò che sappiamo fare meglio: costruire un business solido, sostenibile e con obiettivi chiari», ha dichiarato Ricardo Moreno, ceo Mobility, Incoming & Leisure del Grupo Piñero.
Emilio Rivas, managing director di Jumbo Tours, ha aggiunto: “Per Alpitour World è un piacere proseguire la collaborazione con il Grupo Piñero. Siamo grati per la fiducia che ci hanno accordato e ci impegneremo per mantenere gli elevati standard di qualità che ci contraddistinguono e per portare avanti con successo questo progetto».

