Konrad lancia i city break a Denver con volo diretto da Roma

Konrad lancia i city break a Denver con volo diretto da Roma
09 Aprile 09:45 2025

Alzi la mano chi avrebbe mai pensato di proporre ai propri clienti un City break a Denver, partendo da Roma Fiumicino. Ebbene, ecco una nuova opportunità proposta da Konrad Travel grazie all’importante introduzione da parte di United Airlines del primo volo diretto tra Roma Fiumicino e il suo hub di Denver, a partire dal 2 maggio 2025 (soggetto ad approvazione governativa, ci specifica United Airlines).

Roma-Denver city break

La compagnia aerea americana sarà infatti la prima e unica a operare un volo diretto tra Roma e la capitale del Colorado e offrirà oltre il 16% di posti a sedere in più da Fiumicino durante il picco estivo del 2025, con sette voli giornalieri verso gli Stati Uniti.

«La nuova tratta, che sarà attiva dal 2 maggio al 25 settembre, è un evento da celebrare – afferma il general manager di Konrad Travel, Gianluca Sposito – e noi vogliamo farlo proponendo un City break a un prezzo molto contenuto. Una proposta di viaggio che comprende voli diretti da Roma a Denver e ritorno, in classe economica, quattro notti di solo pernottamento in hotel moderate/first class in camera doppia, Hd Denver Bus tour collettivo e Hd Red Rocks Bus Tour, tutti con guida in inglese, Denver Culture Pass con ingressi a 7 attrazioni e assicurazioni di viaggio».

Il servizio da Roma a Denver sarà operato da United Airlines con aerei Boeing 787-9, per un totale di 257 posti: 48 completamente reclinabili, tutti con accesso esclusivo al corridoio in United PolarisSM business class, 21 in United Premium PlusSM e 188 posti in economy, inclusi 39 Economy PlusSM con spazio aggiuntivo per le gambe.

Durante la presentazione alle agenzie di viaggi e alla stampa, organizzata in partnership da Visit Denver nella persona di Annalisa Mereghetti, dai due t.o. specializzati nei viaggi nel continente americano Konrad Travel e Reima Tours, con il sales director Giorgio Garratoni, e United Airlines, nella persona dell’account manager Christian Josso, quest’ultimo, oltre al nuovo servizio stagionale tra Roma e Denver, ha annunciato altre novità. In particolare l’estensione fino al 1 dicembre della tratta Roma-New York/Newark, relativa al secondo volo, e fino al 18 dicembre della Roma-Chicago. Infine riprende, senza interruzioni stagionali, anche la tratta diretta Roma-Washington.

L'Autore

Natalia Cascio
Natalia Cascio

Guarda altri articoli