Korean-Asiana verso l’integrazione dei programmi fedeltà

Korean-Asiana verso l’integrazione dei programmi fedeltà
01 Ottobre 11:17 2025

Korean Air, a seguito dell’acquisizione di Asiana Airlines, ha presentato il nuovo piano di integrazione dei programmi fedeltà. Progettato per massimizzare i vantaggi per i passeggeri e garantire una transizione graduale per i membri dei rispettivi loyalty program, il piano prevede il mantenimento separato delle miglia di Asiana per 10 anni dopo l’integrazione, la conversione in miglia Korean Air Skypass in qualsiasi momento, l’integrazione dei livelli Elite e opzioni di utilizzo delle miglia ampliate.

La compagnia aerea aveva già presentato un primo progetto alla Korea Fair Trade Commission (Kftc) a giugno scorso, ma ha dovuto rivedere alcuni passaggi e ripresentare una versione corretta il 25 settembre, a seguito della richiesta di modifiche da parte dell’ente. Ora la Commissione condurrà ora un periodo di consultazione pubblica di due settimane prima di emettere l’approvazione definitiva.

Tra i dettagli del piano spicca, come detto, il mantenimento separato delle miglia Asiana Club per 10 anni successivi all’integrazione e, al termine di questo periodo, il saldo rimanenti verrà automaticamente convertito in miglia Skypass.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore