Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La mitica 500 Spiaggina va in vacanza nei VRetreats di Taormina

500-Spiaggina uff. stampa Garage Italia

Un tuffo nel passato in puro stile “Dolce Vita” per gli ospiti di Atlantis Bay e del Mazzarò Sea Palace di Taormina, Sicilia.

Per loro Garage Italia Customs in collaborazione con VRetreats by Voihotels – che firma le due strutture – metterà a disposizione durante la stagione estiva la mitica 500 Spiaggina, un’offerta che è un connubio tra design, artigianalità e sostenibilità che si inserisce perfettamente nell’atmosfera elegante e rilassata degli hotel della collezione VRetreats (Gruppo Alpitour).

L’auto scelta per questa iniziativa è una versione verniciata nell’inconfondibile colore azzurro Volare, realizzato in collaborazione con Rm Paint.

I sedili, firmati Bonacina, sono realizzati in Polycore, un innovativo materiale outdoor pensato per resistere al sole e alla salsedine, perfetto per l’estate siciliana. Un kit cuscini realizzato con pregiati tessuti outdoor dell’italiana Mariaflora, pensato per sposarsi alla perfezione con i colori dell’auto e del mare, completa la personalizzazione. La conversione elettrica è curata da Newtron Group.

Per Garage Italia Customs l’occasione è una vetrina prestigiosa per mostrare la cura artigianale e il design senza tempo che da sempre definiscono il progetto 500 Spiaggina, per VRetreats è un’opportunità unica per offrire ai propri ospiti un’esperienza esclusiva con cui scoprire le bellezze di Taormina e vivere le atmosfere dell’Italia anni ’60.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Garage Italia Customs
Exit mobile version