Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La Roma calcio in visita al Muro occidentale di Gerusalemme

as roma gerusalemme

Visita al Muro Occidentale (o Kotel) di Gerusalemme per l’As Roma Calcio, accolta a destinazione dal ministro del Turismo Yoel Razvozov.

La squadra, in Israele per una partita amichevole con la squadra inglese del Tottenham Hotspur, ha visitato il Muro Occidentale e i siti archeologici della Città Vecchia: «Decine di milioni di tifosi e seguaci delle stelle della Roma di tutto il mondo potranno condividere, attraverso i social media, questa visita speciale, avendo così la possibilità di conoscere la bellezza e l’unicità della nostra Israele. Ci auguriamo che le amichevoli in Israele diventino una tradizione e che molte altre squadre di calcio vengano a giocare nel nostro bellissimo Paese», ha dichiarato il ministro.

«Eccezionale per me essere qui con questo fantistico team: eccezionale per me incontrare Mourinho, una leggenda, e vederlo emozionarsi davanti alla bellezza della nostra Gerusalemme e del simbolo di essa nel mondo, il Muro Occidentale, e vivere un’esperienza irripetibile nella visita al Santo Sepolcro» ha dichiarato Kalanit Goren, direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia.

Exit mobile version