Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La Slovenia inizia il 2021 puntando sulla formazione per le adv

Proseguono anche nel 2021 le attività di formazione dell’ente Sloveno per il Turismo rivolte al trade. I primi due webinar online, a disposizione delle agenzie di tutta Italia, si terranno nelle giornate di mercoledì 27 gennaio e giovedì 4 febbraio e avranno come focus rispettivamente l’offerta wellness/outdoor e quella culturale/gastronomica del cuore verde d’Europa.

Sempre nel mese di febbraio, precisamente mercoledì 24, si terrà inoltre l’appuntamento in lingua italiana della seconda edizione del roadshow digitale a livello europeo che mira a portare un assaggio di Slovenia direttamente a casa degli agenti di viaggi.

Anche in questo caso, le oltre 20 aziende slovene che parteciperanno saranno provenienti dai settori del wellness e dell’outdoor, a riprova del fatto che questa boutique destination voglia porsi sul mercato italiano come meta perfetta per una vera vacanza rigenerante post lockdown.

Ad aprire i lavori sarà il rappresentante dell’Ente in Italia, Aljoša Ota, che afferma: «Negli ultimi anni la Slovenia ha investito molto sulla sostenibilità ambientale, con programmi mirati, con una serie di prodotti turistici nuovi. Ora è il momento di dare risalto a questi prodotti, ideali per il turista italiano. Durante i nostri webinar intendiamo presentare le novità dei segmenti wellness, outdoor, cultura e gastronomia, con il fine di posizionare la Slovenia quale meta ideale per le prossime vacanze attive ma anche culturali, di relax e in famiglia».

Exit mobile version