Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

La Tunisia riapre ai viaggiatori italiani

Tunisia Cartagine

Da sabato 27 giugno frontiere aperte in Tunisia ai viaggiatori internazionali. Nell’ambito delle misure di prevenzione della diffusione di Covid-19 e in conformità ai principi di flessibilità e adattamento nell’attuazione della strategia nazionale per combattere Covid-19, tra le buone notizie c’è l’ingresso dell’Italia nel cosiddetto “gruppo verde”, ovvero a bassa prevalenza dell’epidemia.

I viaggiatori italiani potranno entrare nel Paese senza alcun tipo di restrizione.

La Tunisia ha predisposto un programma per la sicurezza sanitaria e il benessere dei visitatori. Il video esplicativo, sottotitolato in italiano, è realizzato dall’Ente nazionale del turismo tunisino per illustrare le misure igieniche e di distanziamento adottate nell’ambito del protocollo tunisino sulla salute del turismo «Ready and Safe».

Questo protocollo, in conformità con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e le linee guida della sicurezza sanitaria nazionale, è adottato da tutti coloro che sono professionalmente interessati e coinvolti nel settore del turismo in Tunisia. Sono già state predisposte le misure necessarie per garantire i migliori standard di sicurezza ai viaggiatori che sceglieranno il Paese come meta per le loro vacanze.

Exit mobile version