Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

L’aurora boreale non c’è? Crociera gratis con Hurtigruten

L’aurora boreale non compare? Niente paura. Per le crociere Hurtigruten lungo la costa norvegese durante la “stagione aurorale” – ovvero dal 26 settembre al 31 marzo – la compagnia fa una promessa, lanciando la formula “Northern Lights Promise”.

Se durante gli itinerari selezionati della durata di 11 giorni o più l’aurora boreale non viene avvistata, la compagnia di crociere offrirà ai passeggeri, gratuitamente, uno dei suoi viaggi esclusivi Coastal Express Classic: crociere di sei giorni in direzione sud o di sette giorni in direzione nord tra Kirkenes e Bergen durante la stagione successiva.

«The Northern Lights Promise riflette la nostra mission: avventura ed esperienze memorabili – dice il ceo di Hurtigruten Norway Hedda Felin – I viaggiatori di tutto il mondo ci scelgono per realizzare il sogno di una vita e non prendiamo alla leggera la responsabilità».

Le crociere invernali soggette a “promessa” includono i viaggi di 11 giorni e il tour a/r di 12 giorni lungo i fiordi della costa norvegese. Stessa policy si applica anche al nuovo itinerario di Hurtigruten, il North Cape Express, che percorre la costa norvegese verso nord da Oslo e torna a Bergen; così come per la crociera Northern Lights Expedition da Londra.

Exit mobile version