Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Lavorare nel turismo, Human Company apre oltre 870 posizioni

Montescudaio Village piscine Human Company

Human Company ha aperto le candidature per la prossima stagione. Il gruppo toscano che si occupa di ricettivo e ristorativo cerca oltre 870 figure stagionali per le strutture open air nei villaggi e camping in town in Toscana (Firenze, Valdarno, Chianti, Montescudaio e San Vincenzo per un totale di 530 offerte), Lazio (tutte intorno alla Capitale per un totale di 105 posti) e Veneto (Lago di Garda e Venezia per un totale di 150 posizioni aperte) e in Lussemburgo (60 posizioni aperte), nell’hotel di charme Villa La Palagina nel Chianti (22 posti) e per il Plus Hostel Florence (12 offerte), ostello di ultima generazione nel capoluogo toscano.

Le posizioni maggiormente richieste sono nel settore food&beverage per personale di cucina e baristi. Seguono l’area accoglienza e ricevimento per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto pulizie, manutenzione e sicurezza.

Oltre ai requisiti specifici richiesti per ciascuna figura professionale, Human Company punta a persone motivate, che amano lavorare all’aria aperta. Per alcune posizioni è indispensabile la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress.

Per candidarsi è sufficiente visitare la sezione Lavora con noi sul sito di Human Company selezionando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio cv.

Exit mobile version