Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Le Isole Cook spingono sul lusso con la Premium Collection

Le Isole Cook affidano al lusso il compito di rilanciare la destinazione nel post Covid e lanciano la Premium Collection, firmata dall’operatore locale Turama Pacific in collaborazione con il vettore domestico Air Rarotonga.

Si tratta di una raccolta di nuovissimi prodotti luxury estremamente ricercati e personalizzabili, in cui il lusso non risiede solo nella scelta di strutture e servizi ma anche nelle esperienze proposte. Si va dal viaggio in jet privato per raggiungere posti come Tahiti, Bora Bora o le Fiji, fino a una selezione di lussuosissime ville e a tour esclusivi a Pukapuka piuttosto che a Tongareva.

«In attesa della riapertura ai viaggiatori europei nel 2022, dopo l’ok alla Nuova Zelanda, la sosta forzata dovuta all’emergenza Covid ha offerto alle Cook la possibilità di sviluppare nuovi itinerari interessantissimi – afferma Nick Costantini, general manager Southern Europe per Cook Islands Tourism Corporation – Le Cook dal 2022 espanderanno i soggiorni di 7-14 notti a Rarotonga e Aitutaki sino a 21-30, includendo fino ad altre 10 isole fra cui Manihiki, Penrhyn e Puka Puka al Nord e Atiu, Mauke e Mangaia a Sud. Al trade italiano verranno distribuiti a breve short video su ogni isola».

Exit mobile version