Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Legend of the Seas, tutto sulla nuova nave Royal Caribbean

Legend of the Seas uff. stampa

Saranno in versione family le crociere sulla nuova Legend of the Seas lanciata da Royal Caribbean per la stagione 2026: un’innovata idea di vacanza sul mare con tappe in Europa e nei Caraibi meridionali.  L’offerta è incentrata sulle esperienze, che spaziano da un’ampia scelta di ristoranti, con 28 opzioni differenti; una vita notturna e un intrattenimento totalmente inediti e altre opportunità di divertimento diurno e serale. La gamma completa di ristoranti comprenderà anche esperienze per tutta la famiglia al Surfside Eatery e al Basecamp di Thrill Island, oltre al Chops Grill, all’Izumi e all’Hooked Seafood.

Nel luglio 2026, gli amanti delle vacanze potranno divertirsi in tutti gli otto quartieri della Legend: saranno vere e proprie destinazioni a sé, con nuove avventure culinarie, con l’immersiva Royal Railway – Legend Station e il nuovo Hollywoodland Supper Club. L’ intrattenimento affidato ai successi di Broadway come  “Charlie and the Chocolate Factorydi Roald Dahl; e nuove esperienze per le famiglie, spaziando da emozionanti attività a nuove soluzioni per soggiornare a bordo. Tra le attrazioni di maggior richiamo i sei scivoli acquatici al Category 6, il più grande parco acquatico in mare; Crown’s Edge, in parte skywalk e in parte zip line a 47 metri di altezza sopra l’oceano; e altre attività sul ponte superiore, con una nuova versione del minigolf al Lost Dunes e la parete di arrampicata Adrenaline Peak.

A completare l’ampia offerta a bordo, le attrazioni iconiche della Icon Class con la Royal Promenade, e ancora la  Pearl, la più grande scultura cinetica al mondo, e il Central Park all’aperto, con oltre 30.500 piante vive, ristoranti e musica dal vivo.

«Con Legend of the Seas – ha spiegato Michael Bayley, presidente e ceo di Royal Caribbean prenderà vita la nostra vacanza più leggendaria di sempre, continuando ad alzare il livello di ciò che gli ospiti conoscono e amano. Chi desidera ottenere il massimo dalla propria vacanza potrà ottenerlo grazie alla combinazione offerta dalla Legend, tra esperienze piene di avventure e magnifiche destinazioni in Europa e ai Caraibi».

Legend of the Seas proporrà estati europee con vacanze di 7 notti nel Mediterraneo occidentale, da Barcellona e da Roma (Civitavecchia). Le elettrizzanti avventure a bordo continueranno anche a terra, che si tratti di fare un salto indietro nel tempo al Colosseo, di gustare i sapori dei villaggi di pescatori della Provenza (Marsiglia) o di immergersi nella cultura e nelle tradizioni di Napoli e Palma di Maiorca. Nel novembre del 2026, la Legend farà il suo grande debutto ai Caraibi, da Fort Lauderdale, in Florida, con vacanze di 6 notti nei Caraibi occidentali e di 8 notti nei Caraibi meridionali, sulle spiagge di Oranjestad, ad Aruba, e Willemstad, a Curaçao.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Royal Caribbean.
Exit mobile version