Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

L’indiana Tbo acquisisce il t.o. luxury Classic Vacations

Turismo lusso da adobe

Turismo lusso

Classic Vacations finisce nel portfolio di Tbo. La piattaforma di distribuzione di viaggi, con sede in India, ha infatti accettato di rilevare uno dei principali tour operator statunitensi del turismo luxury dalla società di investimento The Najafi Cos: cifra stimata 125 milioni di dollari.

“Classic ha registrato un fatturato di 111 milioni di dollari e un Ebitda operativo di 11,2 milioni di dollari lo scorso anno”, ha sottolineato in un comunicato stampa Tbo. che nei mesi scorsi ha acquisito anche la divisione Jumbonline del Gruppo Alpitour.

Tbo ha anche spiegato che la sua espansione nel settore dei viaggi premium in uscita è in linea con il marchio Classic e con gli oltre 10.000 consulenti di viaggi che vendono Classic. Classic Vacations rimarrà comunque un marchio indipendente, ha precisato Gaurav Bhatnagar, cofondatore di Tbo.

«Siamo entusiasti di questa nuova fase del percorso della nostra azienda: le soluzioni tecnologiche di Tbo sono completamente pensate per la nostra community di consulenti di viaggi – ha osservato Melissa Krueger, ceo di Classic Vacations  – Tbo ci connette alla sua piattaforma tecnologica di prima classe, cui il mercato all’ingrosso non ha mai avuto accesso, consentendoci di offrire ancora più risorse, strumenti e contatti privilegiati ai nostri stimati consulenti».

Exit mobile version