L’intrattenimento high tech di Msc World Europa

by Redazione | 16 Settembre 2022 10:39

Arriva a novembre Msc World Europa, nuova ammiraglia di Msc Crociere, con nuove anti proposte di intrattenimento che completano il design innovativo e la tecnologia all’avanguardia della nave.

A bordo, un intenso programma in ogni momento della giornata, tra cui tre spettacoli in stile concerto nella polifunzionale Luna Park Arena; cinque nuove produzioni teatrali in scala reale nel World Theatre; quattro esperienze a tema nel Panorama Lounge e mostre dal vivo a sorpresa in tutta la nave.

«Il nuovissimo intrattenimento interattivo a bordo di Msc World Europa sarà diverso da qualsiasi altra proposta che i nostri ospiti abbiano mai sperimentato, combinando tecnologia futuristica e luoghi unici appositamente progettati – ha spiegato Steve Leatham, global head of entertainment di Msc Crociere – Dai momenti a sorpresa che si svolgeranno durante l’intera crociera agli spettacoli nelle location all’avanguardia, i nostri passeggeri rimarranno sbalorditi dalle fantastiche opzioni di intrattenimento a bordo, diventando protagonisti delle produzioni e immergendosi in incredibili performance e attività».

L’offerta comprende: Luna Park Arena, luogo multifunzionale da 300 posti che servirà per la proiezione di film, giochi, attività per bambini e diverse feste a tema. Durante il giorno, la struttura ospiterà attività per tutte le età, tra cui una Vr Drone Academy, una Digital Dance Academy con tre lezioni dedicate di Dance with Flavia tenute dalla campionessa di Strictly Come Dancing Flavia Cacace-Mistry, il Wake Up Rave di Doremi per gli ospiti più giovani della nave e due giochi interattivi su larga scala. Durante la crociera, gli ospiti avranno anche l’opportunità di partecipare a una serie di sfide volte a battere il Guinness World Records attraverso eventi diurni e uno spettacolo serale su larga scala nell’arena.

Di notte, la struttura si anima con tre concerti interattivi che uniscono tecnologia e immagini:

Il palcoscenico principale a bordo, il World Theatre, presenterà cinque spettacoli teatrali originali su larga scala incentrati su esplorazione, viaggi, mare, teatro e sostenibilità. Immagini a Led e scenografie con oggetti di scena, oltre a 350 spettacolari costumi personalizzati. Gli spettacoli includono Eko, con costumi realizzati utilizzando materiali riciclati, lo spettacolo di Amelia Earhart a bordo di una bicicletta elettrica acrobatica, A Night on Broadway, con le classiche melodie teatrali che il pubblico, Cadmo The Landwalker, incentrato sull’esplorazione, e Yellow Submarine, con elementi circensi e magici basati sulle canzoni dei Beatles.

Situata a poppa della nave, la Panorama Lounge offrirà esperienze a tema musicale da gustare prima dello spettacolo, un pavimento interattivo con disegni che trasformeranno lo spazio e schermi mutevoli che riflettono il tema della serata.

Durante il giorno, gli ospiti potranno dare sfogo alla creatività nella lounge con l’aiuto di schermi interattivi che proietteranno i loro disegni sul pavimento della lounge sotto forma di Gif o guarderanno come il pavimento si trasforma in un libro da colorare.  Di notte, i passeggeri vivranno quattro esperienze musicali coinvolgenti della durata di 90 minuti che presentano stili di danza di decenni e di tutto il mondo, tra cui samba, tango, valzer, disco, lindy hop e molti altri. Con gruppi musicali dal vivo, ballerini, cantanti, antennisti e acrobati, ogni esperienza seguirà temi diversi, come Let’s Get Loud con musica a tema fiesta come “Despacito” e “Bailamos”, Ultimate Disco con colori vivaci e classici come “Boogie Wonderland” e “Turn the Beat Around”, Bandstand Boogie, che riporta gli ospiti indietro nel tempo con brani della vecchia scuola, Rock Evolution, una festa da ballo rock and roll con hit iconiche come “Girls Just Want to Have Fun”, che farà alzare gli ospiti dalla sedia. E poi il locale si trasforma in un after party a tema in stile nightclub.

Tra le attrazioni della nave, il Venom Drop @ The Spiral, il più lungo scivolo a secco in mare che si estende su 11 ponti con curve apprezzate da chi ama l’avventura, e che fungeranno anche da elemento architettonico centrale. Inoltre, la nave sarà dotata del più grande parco acquatico della flotta con tecnologia Vr. Gli ospiti potranno anche partecipare a una serie di attività: dalla roller disco al bingo rock & roll, dagli autoscontri alla sfida a tema calcistico. A completare l’offerta di intrattenimento high-tech, un Sundowner dj party ogni sera con un’esperienza di dj olografico.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/lintrattenimento-high-tech-di-msc-world-europa/