Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Lombardia, la figlia di Iginio Massari è assessore al Turismo

DeboraMassari_Lombardia_foto Regione Lombardia

Un volto nuovo per la Regione Lombardia: Debora Massari è stata nominata assessora al Turismo, Marketing Territoriale e Moda della Regione. Figlia del noto chef pasticcere Iginio, la Massari a poche ore dalla nomina ha rimesso tutte le sue deleghe al marketing dell’azienda del padre per sgombrare il campo da conflitti di interesse e concentrarsi sull’attività che l’attende in Regione.

Nella sua prima dichiarazione ha subito puntualizzato: «Mi spiace che non sia conosciuta per la persona che sono, visto che da 25 anni lavoro nel settore marketing. Mio padre ha sempre lasciato liberi i figli di decidere cosa fare. Sono stata in azienda per tanti anni, l’unica cosa che mi ha detto è di continuare a essere me stessa». E il mio primo obiettivo è quello di ascoltare. Prima di mettere a terra dei progetti, bisogna ascoltare le istituzioni e gli amministratori locali. La prima sfida è sicuramente quella delle Olimpiadi Milano Cortina 2026».

E circa il suo modus operandi in Regione, la Massari ha sottolineato: «Mi piacerebbe che ogni progetto, anche il più piccolo, nascesse dal confronto con chi vive il territorio ogni giorno e con chi promuove cultura e sport. Credo che la forza della Lombardia stia nella sua capacità di fare rete tra istituzioni, imprese, università e cittadini».

Parole di supporto dal governatore della Lombardia, Attilio Fontana,  che ha fatto gli auguri a Massari evidenziando che «si è sempre occupata di marketing aziendale e si è sempre dimostrata capace ed esperta nella propria attività. Contribuirà in maniera importante al lavoro della giunta».

Cinquant’anni, sposata con l’avvocato Luigi Levori, due figli, Debora Massari è apparsa anche nel popolare format televisivo Masterchef.

Exit mobile version